Premio

Premio

Il “Premio Cinema Campania” è la grande festa del cinema campano per celebrare un anno di lavoro, un momento di confronto e dibatto attraverso la visione, la formazione e la valorizzazione dei talenti. Il “Premio Cinema Campania” è un riconoscimento non competitivo attribuito ad istituzioni, aziende, professionisti che hanno contribuito allo sviluppo, alla crescita e alla promozione dell’attività cinematografica ed audiovisiva in Campania, con una particolare attenzione alla celebrazione dei giovani artisti.

Il “Premio Cinema Campania” si struttura in eventi nazionali ed internazionali per l'attribuzione dei riconoscimenti insieme ad appuntamenti collaterali come mostre, workshop, masterclass e attività svolte in tutte le provincie della Regione Campania con un focus particolare ai territori periferici.

Il “Premio Cinema Campania” è un riconoscimento non competitivo attribuito ad istituzioni, aziende, professionisti che hanno contribuito allo sviluppo, alla crescita e alla promozione dell’attività cinematografica ed audiovisiva in Campania nell’anno 2019, con una particolare attenzione alla celebrazione dei giovani artisti.


  • I premi attribuiti ogni anno sono al massimo venti.
  • I premi sono attribuiti sia a singole professionalità del cinema, qualsiasi sia il ruolo definito dall’Accademia, che a società, associazioni o gruppi di persone.


Newsletter

Il "Premio Cinema Campania" è promosso e organizzato da "Italian Film Factory A.P.S."
con il contributo della Regione Campania L.R. 30/2016 e la collaborazione della Film Commission Regione Campania
© 2020 All Rights Reserved. “Italian Film Factory A.P.S.” P.IVA: 07969261218 CF: 90047720595
Privacy Policy - Cookie Policy - Trasparenza
Website powered by Paradise Pictures